Home Berline Honda Accord: nuovo 2.2 diesel 180 cv e allestimento Type S

Honda Accord: nuovo 2.2 diesel 180 cv e allestimento Type S

Honda presenta il nuovo propulsore diesel da 180 cavalli e l’allestimento dedicato Type S


Honda ha introdotto nella gamma Accord il nuovo motore 2.2 i-Dtec da 180 cavalli e 380 Nm di coppia. La Honda Accord diventa così capace di scattare da 0 a 100 km/h in 8.6 secondi con una velocità massima di 220 km/h. Il propulsore, presentato in anteprima al Motorshow di Bologna, sarà ora disponibile su entrambe le versioni della Accord, berlina e station wagon, con il solo cambio manuale a 6 marce.

Con la nuova motorizzazione Honda propone anche l’allestimento Type S, un pacchetto che aumenta la sportività dell’auto tramite alcuni aggiornamenti estetici. Nuovi sottoparaurti e minigonne sportive si accoppiano ai cerchi in lega da 18 pollici in colore Dark Silver, alla nuova mascherina anteriore ed alle finiture delle maniglie e del portellone. I gruppi ottici Bi-Xeno ed i fendinebbia con particolari Dark Chrome completano l’estetica esterna dell’allestimento Type S che può essere acquistato esclusivamente con il nuovo propulsore diesel da 180 cavalli.

All’interno dell’auto i sedili con fianchetti in pelle nera e seduta in tessuto nero e rosso con cuciture rosse a contrasto si abbinano al cielo nero ed ai nuovi particolari del pacchetto: consolle centrale con finitura metallica, pedaliera sportiva in alluminio e retroilluminazione della strumentazione rossa.

Honda Accord restyling
Honda Accord restyling
Honda Accord restyling

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →