Mercedes-Maybach S 600 al Salone di Los Angeles 2014 Live

Maybach torna sul mercato con la nuova Mercedes Maybach S 600 a dodici cilindri con 20 centimetri di passo in più per avere ancor più comodità.

Mercedes-Maybach S 600 al Salone di Los Angeles 2014 Live

Mercedes riporta in vita, come preannunciato, il marchio Maybach. La location d'eccezione per il lancio della nuova ammiraglia di altissima gamma è il Salone di Los Angeles dove la Stella ha presentato la nuova Mercedes-Maybach S 600, una vettura che introduce nella gamma della Sonderklasse nuove caratteristiche ancor più orientate al lusso. In una gamma in cui il vero lusso è lo spazio per i passeggeri posteriori, Mercedes ha allungato di 20 centimetri il passo della sua ammiraglia, arrivando a 3.365 millimetri. Ciò ha portato le dimensioni esterne della nuova Mercedes-Maybach S 600 fino a 5.453 millimetri, quasi 25 in meno rispetto alla precedente Maybach d'ingresso gamma che misurava ben 5.7 metri, con un passo di 3.391 millimetri, contro i 6.2 della variante a passo lungo che proponeva un interasse di 3.828 millimetri.

Una Maybach che però si presenta migliorata dal punto di vista tecnologico, con una gestione degli spazi migliore rispetto all'ottima abitabilità già offerta da Mercedes Classe S. I passeggeri posteriori possono infatti beneficiare di sedili capaci di inclinarsi fino a 43.5 gradi, rendendo davvero rilassante ogni viaggio. Vista la tipologia di vettura Mercedes ha creato uno spazio posteriore rifinito con particolari lussuosi e con ogni comfort immaginabile.

Sulla Mercedes-Maybach S 600 è disponibile anche un sistema di amplificazione vocale che permette ai passeggeri posteriori di dialogare con il conducente, ma non mancano neanche sistemi come un impianto di infotainment evoluto ed un climatizzatore avanzato. Oltre alla Mercedes-Maybach S 600 da 530 cavalli e 830 Nm di coppia il marchio Maybach sarà presente anche sulla Mercedes-Maybach S 500, con il V8 biturbo da 4.7 litri in configurazione da 455 cavalli e 700 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: