Audi Q3 Facelift in nuove foto spia

Nuove foto spia mostrano un prototipo della futura Audi Q3 facelift con molte meno camuffature rispetto ai precedenti avvistamenti.

Audi Q3 Facelift: nuove foto spia

Un prototipo della futura Audi Q3 Facelift è stato avvistato su strada. Non si tratta di certo della prima volta che la Sport Utility aggiornata dei Quattro Anelli si mostra su strada, ma le minori camuffature rispetto ai precedenti avvistamenti dimostrano come pian piano l'auto si stia avvicinando al debutto ufficiale. Le pesanti camuffature che in precedenza caratterizzavano tutta la fiancata ora coprono solo la parte bassa, nella zona delle minigonne, con tetto e montanti - particolari che rimarranno invariati rispetto all'attuale generazione - che ora si mostrano senza pellicole. Muso e coda della vettura appaiono ancora completamente ricoperti dalle classiche pellicole di camuffatura, sintomo che proprio queste due parti della vettura saranno quelle a ricevere gli aggiornamenti più importanti.

All'anteriore debutteranno infatti nuovi fanali con tecnologia Led e proiettori, probabilmente, allo Xeno. Il nuovo design dei gruppi ottici comporterà modifiche al cofano, ai passaruota ed al paraurti, particolare che presenterà anche uno stile aggiornato. Il nuovo fascione anteriore integrerà infatti una griglia che richiamerà il nuovo corso stilistico delle calandre esagonali Audi, con la nuova Audi Q3 che si proporrà con prese d'aria maggiorate ai lati del paraurti e con un nuovo design della parte bassa dello stesso. Discorso simile anche per la coda della vettura dove il paraurti riceverà qualche piccolo aggiornamento stilistico per differenziare la vettura, con i fanali posteriori che potrebbero ricevere qualche piccolo aggiornamento nel design interno.

La gamma motori appare infine confermata, con Audi che potrebbe però proporre qualche novità aggiornando le varie unità a benzina ed a gasolio per permettere alla vettura una migliore efficienza abbinata a prestazioni superiori rispetto alle attuali.

  • shares
  • Mail