Home Coupè Mercedes C 63 AMG Coupé: un minuto di puro sound in video

Mercedes C 63 AMG Coupé: un minuto di puro sound in video

Arriva online un nuovo video della Mercedes C 63 AMG Coupé. Protagonista assoluto, il sound del suo V8

6208 centimetri cubici di cui conosciamo a memoria ogni singola sfumatura vocale. Eppure, il V8 aspirato che porta la prestigiosa firma di AMG e che equipaggia molti modelli di Affalterbach non stanca mai. A sentire i passaggi della nuova Mercedes C 63 AMG Coupé, protagonista di questa clip realizzata da una testata danese, ci si resta per minuti interi. Un growl cupo il suo, che ricorda il respiro di un animale selvatico in caccia.

Efficacemente abbinato alle immagini in bianco e nero, al tempo da lupi che fa da sfondo alle riprese e all’assenza di ogni sovrapposizione acustica, l’otto cilindri tedesco è libero di esprimersi al massimo. E di mettere di traverso la più piccola delle coupé Mercedes, su un asfalto bagnato che fa da perfetto parco giochi per i suoi cavalli scalmanati.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →