Home Notizie Curiosità Mai parcheggiare una Bentley sotto un palazzo in costruzione…

Mai parcheggiare una Bentley sotto un palazzo in costruzione…

Un recipiente pieno di cemento urta un muro e versa tutto il suo contenuto, che piove sopra una Bentley Continental GT ed altre due automobili.

La Bentley Continental GT di un automobilista moscovita è stata seriamente danneggiata in seguito alla caduta di cemento fresco, piovuto dal palazzo in costruzione adiacente allo spiazzo in cui la vettura era parcheggiata. La sportiva inglese appartiene Artur Shachnev, amministratore delegato di un’azienda specializzata nella produzione di contenuti musicali, che è stato informato del fattaccio da un membro della sicurezza.

E’ successo alle 19 di martedì 2 settembre. Un vigilante mi ha telefonato per dirmi che del cemento era stato versato sulla mia automobile. Pensavo scherzasse, ma quando sono sceso dal mio ufficio ho trovato l’auto completamente sporca

L’incidente è da attribuire alla negligenza degli operai, che stavano sollevando un grosso recipiente nel quale era contenuto cemento liquido; il contenitore però ha urtato contro il muro dell’edificio ed il liquido si è sparso sull’asfalto, piovendo da un’altezza di 15 metri. Qui il video dell’episodio.

La quantità di cemento caduto è ancora fonte di dibattito: Shachnev rivela che secondo alcuni potrebbe esserne caduta una tonnellata, mentre altri stimano non più di 3 quintali. La carrozzeria della Bentley è impossibile da pulire completamente, in quanto nel cemento erano presenti sassolini che hanno scheggiato il prezioso corpo vettura. La società costruttrice ha già promesso di rimborsare il danno.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →