Home Video Un ragazzo salta sopra un’Audi R8 che sfreccia a 154 km/h

Un ragazzo salta sopra un’Audi R8 che sfreccia a 154 km/h

Se credete che saltare sopra un’auto in movimento sia impossibile, vi sbagliate… Guardate questo video!

Lo scorso mese l’attenzione di molte persone che navigavano in rete è stata catturata da un video con protagonista “Al the jumper”. Al è il soprannome di un atleta diventato improvvisamente celebre perché in grado di saltare vetture lanciate a forte velocità. Nel video in questione (potete rivederlo cliccando qui) il ragazzo è saltato sopra una Lamborghini Gallardo, portata in quel momento addirittura a 130 km/h.

Leggi anche: tutte le news sulla Audi R8

In questi giorni Niklas Strandbraten, un ragazzo svedese, ha realizzato un’impresa, se così si può definire, ancora più folle. Niklas ha infatti deciso di saltare sopra a un’Audi R8 lanciata a 154 km/h. Detto ciò, prima di lasciarvi alla visione del filmato, abbiamo ben poco da aggiungere se non che il tutto è stato realizzato con la collaborazione di Mikkel Christiansen, proprietario dell’auto, del gruppo norvegese DJ Broiler.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →