Home Notizie Curiosità Al The Jumper: l’uomo che salta sopra alle auto (in movimento)

Al The Jumper: l’uomo che salta sopra alle auto (in movimento)

Al the jumper è il soprannome di un ragazzo che salta sopra auto in movimento: di recente ha schivato una Gallardo lanciata a 130 km/h, ma ha già annunciato di voler zompare sopra due auto in un colpo solo!

Vi siete mai domandati quali esercizi svolga una persona che voglia saltare un’automobile in corsa? No? Francamente neanche noi, in quanto la risposta non interessa a chiunque si ritenga in possesso delle sue facoltà mentali. Eppure il tema suscita oggi curiosità ed interesse, dopo aver osservato l’impresa di Al the jumper.

Leggi anche: alla Chevrolet Aveo il record per il salto in retromarcia

Al the jumper è un atleta svedese, di Stoccolma, diventato improvvisamente celebre perché in grado di saltare sopra vetture lanciate anche a forte velocità. L’ultima impresa risale agli scorsi giorni: Al è infatti zompato sopra una Lamborghini Gallardo, portata in quel momento addirittura a 130 km/h.

Leggi anche: Quando saltare a bordo di una vettura si trasforma in dramma

La stima della velocità ci sembra decisamente ottimistica – è riportata nella descrizione al video, su YouTube –, ma questa constatazione non vuole certo sminuire le capacità balistiche ed atletiche di un ragazzo che vuole effettuare un salto ancor più rischioso: Al the jumper proverà infatti a saltare due automobili con un solo balzo. Ci riuscirà? Nel frattempo guardiamo i suoi video e proviamo a seguire i consigli. Magari ci saranno utili mentre giochiamo a basket con gli amici…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →