Home Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition

Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition

Nuove immagini ed informazioni sulla Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition: ecco foto, video e caratteristiche.

Seat ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali della Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition accompagnandole con un filmato. La nuova edizione limitata sarà dedicata unicamente alle versioni a tre porte della segmento C iberica, basandosi sull’allestimento Style della vettura. Seat ha deciso di creare questo particolare allestimento per celebrare i 30 anni della sua vettura simbolo, l’Ibiza, che venne presentata al Salone di Parigi nel 1984, luogo dove verrà festeggiata anche la terza decade di vita della vettura spagnola.

La Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition si caratterizza per un allestimento particolarmente curato che comprende numerosi accessori. I clienti potranno sceglierla nei colori Technic Grey, quello che potete vedere in queste immagini, Emocion Red e Balea Beige. Questa particolare versione della Seat Ibiza 3 porte si caratterizza inoltre per la presenza di cerchi in lega neri da 17 pollici che si abbinano alle calotte degli specchietti retrovisori esterni ed alla griglia della calandra anteriore. Tra le particolarità estetiche, oltre alla chiave commemorativa, anche alcuni badbe sul montante centrale e sul lunotto posteriore.

Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition: tutte le foto ufficiali

Seat ha pensato anche alla sicurezza dotando la Seat Ibiza SC 30th Anniversary Edition di gruppi ottici allo xeno e di fari posteriori a Led, con i clienti che potranno avere l’impianto di infotainment con videocamera di retromarcia. Proprio all’interno dell’auto saranno presenti gli ultimi particolari che denoteranno questo allestimento, con Seat che ha realizzato delle sellerie in Alcantara con cuciture a contrasto, dotando la vettura di tappetini commemorativi e di volante e pomello del cambio in pelle.