Home Notizie Curiosità Una BMW X5 finisce parcheggiata fra divano e televisore

Una BMW X5 finisce parcheggiata fra divano e televisore

Un 25enne finisce fuori strada al volante della sua BMW X5 e centra in pieno una villetta, ritrovandosi parcheggiato fra la televisione ed il divano.


E se fosse una BMW X5 ad augurarvi il primo buongiorno? Quali sarebbero le conseguenze del gesto? Lo scopriamo osservando quanto avvenuto domenica mattina ad Ashington (Inghilterra), dove il conducente del SUV tedesco ha sbandato ed è finito all’interno di un’abitazione. La vettura ha prima sfondato il muretto esterno ed è poi piombata nel soggiorno, parcheggiandosi esattamente fra divano e televisione. Nessun inquilino della casa è rimasto coinvolto nell’incidente.

Guarda anche: le immagini della Range Sport franata nel ballatoio

Il conducente del SUV è finito invece dietro alle sbarre con l’accusa di guida pericolosa, ma non è chiaro se al momento dell’impatto fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. L’impatto ricorda per dinamica e conseguenze quanto successo a Londra nello scorso marzo. Allora fu coinvolta una Range Rover Sport, uscita di strada per colpa quasi certamente dell’alta velocità e precipitata all’interno di un ballatoio.

Il SUV inglese si appoggiò su una fiancata e costrinse gli incolumi passeggeri a mettersi in salvo dalla portiera sul lato destro. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →