Home Tuning BMW Serie 2 e Serie 3 GT: gli aggiornamenti di 3D Design

BMW Serie 2 e Serie 3 GT: gli aggiornamenti di 3D Design

Le BMW Serie 2 e BMW Serie 3 GT si aggiornano con i nuovi kit estetici con particolari in carbonio firmati 3D Design, ecco tutte le immagini e le informazioni.


Per dare un tocco di sportività in più alle nuove BMW Serie 2 e BMW Serie 3 Gran Turismo ci si può affidare ai particolari in carbonio realizzati dalla 3D Design. Il marchio giapponese ha infatti creato una serie di accessori estetici dedicata alla coupé ed alla cinque porte di Monaco pensati per impreziosire il look dell’auto in maniera discreta senza tuttavia rivoluzionare l’estetica delle due tedesche. Nel catalogo del costruttore giapponese sono presenti particolari per la BMW Serie 3 Gran Turismo sia nella sua variante più tradizionale, sia nella più sportiva versione M Sport.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DEGLI AGGIORNAMENTI ESTETICI DI BMW SERIE 2 E SERIE 3 GT

Proprio per la cinque porte è stato realizzato un nuovo splitter anteriore, un labbro sottoparaurti che si attacca direttamente sui componenti originali migliorando il look del frontale. Per il posteriore della vettura la 3D Design ha creato un nuovo estrattore in fibra di carbonio abbinabile ad un impianto di scarico a quattro uscite. Per nobilitare la coda della vettura è stato realizzato anche un piccolo alettoncino, sempre in materiale composito, applicabile al di sopra del portellone del baule, mentre per il lunotto posteriore è presente un piccolo spoiler incollabile direttamente alla vetratura.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA IN PISTA DELLA BMW M235i

Simili anche le modifiche per la BMW Serie 2, con alettoncino posteriore, estrattore integrato nel paraurti e splitter anteriore, tutti realizzati in fibra di carbonio. Entrambe le versioni possono essere infine aggiornate con particolari in alluminio per interni, strumentazione aggiuntiva e nuovi tappetini, oltre che con cerchi in lega con dimensioni comprese tra i 18 ed i 20 pollici come si può vedere dai modelli presenti in questa galleria fotografica.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →