ABT AS6 Avant

ABT rilascia le foto ed i dati tecnici ufficiali relativi al programma di preparazione per Audi A6 Avant. Guarda le foto e leggi i dati tecnici ufficiali!


ABT rilascia foto e dati tecnici ufficiali relativi al programma di preparazione per Audi A6 Avant. La giardinetta dei quattro anelli è stata vestita dal preparatore tedesco con un nuovo spoiler frontale, minigonne laterali, un nuovo fascione posteriore ed una superficie aerodinamica montata a ridosso del lunotto posteriore.

Non mancano i quattro terminali di scarico dal design quadrangolare, tipici di ABT. Ampia la scelta dei cerchi in lega, con misure dai 19 ai 21 pollici.Il preparatore si è inoltre dedicato all’ottimizzazione dei motori 3.0 V6 sovralimentati benzina e diesel: il primo passa dai 300 ai 420 cavalli; numeri che consentono alla Avant by ABT di divorare lo 0-100 km/h in circa 5 secondi.

Consistenti anche i powerstep per il turbodiesel: la versione meno potente del tremila tedesco eroga 240 CV ( + 36 ) anziché 204. La variante più potente, quella da 245 cavalli di serie, tocca invece quota 300.

ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →