ABT AS6 Avant

ABT rilascia le foto ed i dati tecnici ufficiali relativi al programma di preparazione per Audi A6 Avant. Guarda le foto e leggi i dati tecnici ufficiali!


ABT rilascia foto e dati tecnici ufficiali relativi al programma di preparazione per Audi A6 Avant. La giardinetta dei quattro anelli è stata vestita dal preparatore tedesco con un nuovo spoiler frontale, minigonne laterali, un nuovo fascione posteriore ed una superficie aerodinamica montata a ridosso del lunotto posteriore.

Non mancano i quattro terminali di scarico dal design quadrangolare, tipici di ABT. Ampia la scelta dei cerchi in lega, con misure dai 19 ai 21 pollici.Il preparatore si è inoltre dedicato all’ottimizzazione dei motori 3.0 V6 sovralimentati benzina e diesel: il primo passa dai 300 ai 420 cavalli; numeri che consentono alla Avant by ABT di divorare lo 0-100 km/h in circa 5 secondi.

Consistenti anche i powerstep per il turbodiesel: la versione meno potente del tremila tedesco eroga 240 CV ( + 36 ) anziché 204. La variante più potente, quella da 245 cavalli di serie, tocca invece quota 300.

ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant
ABT AS6 Avant

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →