Chicco Oasys 23, il seggiolino auto che segue la crescita dei piccoli

Studiato per accogliere i bambini dai 15 ai 36 kg di peso, il nuovo Chicco Oasys 23 offre numerose regolazioni per variare sia l’altezza che la larghezza del proprio schienale.



Volete far viaggiare il vostro bambino in massima sicurezza, ma la vostra auto non è dotata di sistema Isofix? Nessun problema grazie ai seggiolini Chicco: i loro sistemi di ritenuta sono studiati per garantire un grado di fissaggio estremamente sicuro. Vogliamo quindi parlarvi di Chicco Oasys 23, che fa parte della nuova famiglia di seggiolini auto per bambini che seguono la crescita dei piccoli.

Chicco Oasys 23 è infatti studiato per accogliere comodamente bimbi dai 15 ai 36 kg: questo ampio range di peso è reso possibile dalle numerose regolazioni che permettono di variare l’altezza e la larghezza del suo schienale. Seduta e schienale si possono reclinare contemporaneamente in 4 posizioni per garantire la massima comodità al piccolo occupante di Oasys 23, sia nei brevi spostamenti che nei lunghi viaggi.

Chicco-Oasys-23-blu

Similmente ad un vero e proprio sedile per auto da competizione, Chicco Oasys 23 presenta speciali protezioni laterali per testa e spalle: fanno parte del “Side Impact protection”, una particolare architettura del seggiolino studiata da Chicco per assicurare un contenimento ottimale, specie in caso di impatto laterale.

Disponibile in quattro colori differenti (rosso, blu, grigio e nero), Chicco Oasys 23 è anche dotato di un pratico porta-bicchieri, situato lateralmente al piano di seduta, dedicato alle bevande del piccolo. Come gli altri seggiolini della gamma Chicco, anche Oasys 23 presenta una fodera traspirante di alta qualità (sfoderabile). Il seggiolino Chicco Oasys 23 è inoltre facile da utilizzare e installare grazie ai comandi intuitivi e facili da raggiungere.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Artsana S.p.A.

  • shares
  • Mail