Home Novità Hyundai Veloster: 180 Cv per la versione sportiva

Hyundai Veloster: 180 Cv per la versione sportiva

Hyundai porterà probabilmente al debutto la versione sportiva della Veloster al salone di Detroit 2012. il propulsore 1,6 litri 140 Cv aspirato sarà modificato con l’aggiunta di una turbina, sufficiente a toccare quota 180 Cv, per ottenere un buon equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Secondo le anticipazioni di AutoExpress, questo allestimento sarà in grado di


Hyundai porterà probabilmente al debutto la versione sportiva della Veloster al salone di Detroit 2012. il propulsore 1,6 litri 140 Cv aspirato sarà modificato con l’aggiunta di una turbina, sufficiente a toccare quota 180 Cv, per ottenere un buon equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Secondo le anticipazioni di AutoExpress, questo allestimento sarà in grado di raggiungere i 100 km/h da fermo in circa 8 secondi, con una velocità massima di circa 210 km/h, garantendo però un consumo medio di 5,2 l/100 km e 148 g/km di CO2 emessi.

Per differenziare questa versione dalla Veloster aspirata, Hyundai introdurrà nuovi cerchi in lega maggiorati ed un assetto rivisto, ma sopratutto modificherà la veste aerodinamica con paraurti sportivi, prese d’aria maggiorate, minigonne ed un minaccioso doppio scarico centrale inserito nel paraurti posteriore. Probabile anche una caratterizzazione degli interni con sedili sportivi e finiture dedicate.

Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Wallpaper

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →