Porsche Macan salvata da una Dacia Duster

Una Porsche Macan si blocca in fuoristrada in Marocco, ma per fortuna c'è una Dacia Duster a salvarla.

Porsche Macan salvata da una Dacia Duster

Uno dei giornalisti invitati alla presentazione della Porsche Macan in Marocco è stato protagonista di una vicenda davvero insolita. Dopo essersi bloccato su di una roccia mentre stava provando la Suv tedesca in offroad, è stato soccorso da un'altra auto. Fin qui nulla di strano, ma il fatto curioso è che non è stata un'altra Porsche Macan, o un veicolo di supporto, a salvare l'esemplare bloccato, ma una piccola Dacia Duster Logan che ha trainato fuori d'impaccio il suv tedesco.

Davide salva Golia dunque, con l'economica crossover romena che in queste immagini ha letteralmente tratto in salvo la tecnologica, e costosa, Porsche Macan. L'autore dello scatto è Gavin Green, un giornalista inglese che ha partecipato all'evento e che ha documentato il fatto. In aggiunta alle immagini, Green ha anche commentato sul suo account Twitter, riferendosi ad un altro passaggio sulle rocce:


In effetti la Macan si è districata meglio del previsto in Off-Road, è sopravvissuta anche senza una Dacia Duster.

Una frase ironica per cercare di salvare l'onore della Porsche Macan che ha dovuto chiedere aiuto ad una vettura molto meno tecnologica e costosa, ma in questo caso molto più efficace. La piccola Dacia Duster ha tratto così in salvo la Porsche Macan, ultimo esempio della tecnologia di Zuffenhausen per quanto riguarda i Suv.


  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: