Home Super Car Le 150 supercar del raduno SCD: ecco i video e le foto

Le 150 supercar del raduno SCD: ecco i video e le foto

Più di 150 supercar si ritrovano al raduno segreto SCD in Inghilterra: ecco i video delle sportive più belle del Mondo e le foto di tutti gli esemplari.

Questo filmato mostra le oltre 150 supercar accorse al segretissimo raduno annuale SCD, ovvero Super Car Driver. Il quarto raduno annuale dei possessori di supercar britannici ha avuto luogo sulle piste di un aeroporto tenuto nascosto per preservare la segretezza dell’evento. Nel video si possono vedere supercar per tutti i gusti con modelli tra i più disparati, con auto nuove e d’epoca che si sono riunite per una giornata in pista. Così, oltre alle varie ed immancabili Porsche 911, nelle varianti più esclusive, come le Turbo S, le Cabrio sovralimentate e le sportive, erano presenti anche supercar provenienti da tutto il Mondo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DEL RADUNO SEGRETO DI SUPERCAR

Mercedes SLR McLaren e Ferrari Enzo erano due esempi di quella che ormai è diventata la vecchia guardia a confronto con la nuova McLaren P1, presente al raduno con la classica livrea arancione. Spazio anche al tuning, con una Nissan Qashqai R da 1.000 cavalli, ed altre automobili elaborate all’estremo nella meccanica e nell’estetica. Numerose Nissan GT-R hanno affollato il meeting, nelle versioni normali ed anche nelle varianti preparate per erogare più di 1.200 cavalli.

Il tutto con un photoshooting a centro pista con tanto di aereo militare alle spalle e tutte le oltre 150 supercar schierate in ordine. Non mancava praticamente nessun marchio, dalle Jaguar d’epoca, Jaguar XJ220 compresa, alle Ferrari F40, passando per le nuovissime McLaren 650S e da alcune muscle car importate dall’America. Questa è la passione per le automobili della Gran Bretagna che, come si può vedere dalla quantità di automobili italiane e dalla presenza di numerose bandiere tricolore, apprezza molto le supercar della nostra Penisola.

Tutte le immagini del raduno segreto SCD

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →