Home Berline Hyundai i40: prime immagini della berlina

Hyundai i40: prime immagini della berlina

Dopo il teaser pubblicato nei giorni scorsi Hyundai ha diramato le prime immagini della i40 berlina, vettura attesa durante il salone di Barcellona che andrà poi ad affiancare la già nota versione station-wagon. Le “matite” del centro stile europeo di Rüsselsheim hanno caratterizzato il posteriore utilizzando gruppi ottici di forma triangolare ed un piacevole spoilerino,


Dopo il teaser pubblicato nei giorni scorsi Hyundai ha diramato le prime immagini della i40 berlina, vettura attesa durante il salone di Barcellona che andrà poi ad affiancare la già nota versione station-wagon. Le “matite” del centro stile europeo di Rüsselsheim hanno caratterizzato il posteriore utilizzando gruppi ottici di forma triangolare ed un piacevole spoilerino, mentre il padiglione spiovente e la linea di cintura all’insù contribuiscono ad aumentare il dinamismo della fiancata.

Secondo quanto scrive Auto Express la i40 berlina verrà proposta in fase di lancio con due motori benzina ed altrettanti a gasolio, fra cui il 2.0 sovralimentato da 175 CV. Chi privilegia le elevate percorrenze può scegliere il 1.7 diesel da 115 CV,che garantisce percorrenze nell’ordine dei 23 km/l. I prezzi saranno di circa 1.700 euro inferiori rispetto alla giardinetta, con base di partenza (per il mercato britannico) fissata a circa 17.500 euro.

Hyundai i40 berlina
Hyundai i40 berlina
Hyundai i40 berlina

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →