Home Notizie Curiosità Chevrolet: da Tintek una patina cromata per la Camaro

Chevrolet: da Tintek una patina cromata per la Camaro

Si tratta di una semplice pellicola adesiva, rimovibile con poca difficoltà qualora l’effetto cromatico non fosse più di gradimento. E’ l’azienda ceca Tintek ad aver realizzato questo originale rivestimento ad effetto cromato, tollerato dalle autorità locali ma del tutto inammissibile in Italia. Questa fodera adesiva, disponibile anche nelle colorazioni nero, oro, verde, blu, rosso, viola

Si tratta di una semplice pellicola adesiva, rimovibile con poca difficoltà qualora l’effetto cromatico non fosse più di gradimento. E’ l’azienda ceca Tintek ad aver realizzato questo originale rivestimento ad effetto cromato, tollerato dalle autorità locali ma del tutto inammissibile in Italia. Questa fodera adesiva, disponibile anche nelle colorazioni nero, oro, verde, blu, rosso, viola ed arancione, è stata applicata ad una Chevrolet Camaro SS che si trasforma in una sorta di specchio semovente, dall’effetto piuttosto straniante quando contestualizzato nella realtà cittadina.

Via | CarScoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →