Home Anticipazioni Cadillac: per la spider torna il tetto in tela

Cadillac: per la spider torna il tetto in tela

Cadillac fa un passo indietro sul tema delle spider e lavora ad un nuovo modello destinato a rivaleggiare contro avversarie come Audi A5 Cabriolet e Mercedes Classe E Cabriolet. Dopo il poco felice epilogo della carriera della costosa XLR con tetto rigido ripiegabile, il nuovo modello potrebbe scendere di categoria e tornare alla capote in


Cadillac fa un passo indietro sul tema delle spider e lavora ad un nuovo modello destinato a rivaleggiare contro avversarie come Audi A5 Cabriolet e Mercedes Classe E Cabriolet. Dopo il poco felice epilogo della carriera della costosa XLR con tetto rigido ripiegabile, il nuovo modello potrebbe scendere di categoria e tornare alla capote in tessuto, secondo le anticipazioni raccolte da Car And Driver.

Il suo telaio deriverebbe da quello delle nuove ATS e CTS, quella piattaforma Alpha su cui dovrebbe nascere anche la prossima generazione della Camaro. La vettura, tuttavia, non dovrebbe essere semplicemente una cabriolet derivata dalle berline, ma un vero e proprio modello specifico dalla maggiore personalità. Attesa come model Year 2014, potrebbe proporre propulsori da 4 ad 8 cilindri e prezzi concorrenziali rispetto alle tedesche, con la concreta possibilità di essere proposta sui principali mercati mondiali e non solo negli Stati Uniti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →