Porsche Panamera 4S by Rennsport Muller
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32861-620x350-1.jpg)
Il tuner tedesco Rennsport Muller ci mostra come il tuning per la Porsche Panamera non sia solo quello riservato alla variante “Turbo”. Ecco quindi che, con le magie dell’elettronica, il poderoso V8 4.8 aspirato della versione 4S passa da 400 a 425 CV e da 500 a 535 Nm di coppia massima. L’intervento costa 990 euro. Mentre con poco meno di 400 euro si può opzionare un abbassamento dell’assetto pneumatico di 40 mm. Per gli amanti del sound è invece disponibile un’ottimizzazione della tonalità di scarico mantenendo il silenziatore finale originale (590 euro). La vettura monta cerchi in lega da 22” calzanti pneumatici 265/30 davanti e 305/25 al posteriore (4.900 euro).
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/shaquille-o-neal-owns-the-craziest-chevy-truck-it-s-lifted-sky-high-and-has-red-underglow-thumbnail_11.jpg.jpg)
Tuning
|
Shaquille O'Neal è orgoglioso del suo Chevrolet Silverado 2500 ZR2 personalizzato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388701.jpg)
Tuning
|
Mansory prende la BMW M5 G90 e la trasforma in una supercar da 838 cavalli
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387640.jpg)
Tuning
|
Audi S5 ABT, l'ultima frontiera della potenza senza compromessi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387573-scaled.jpg)
Tuning
|
Sembra una Ferrari F355 GTS, ma sotto non ha un motore di Maranello