Home Video Maserati: video line-up 2011

Maserati: video line-up 2011

Bel video dedicato alla line-up Maserati per il 2011: con GranTurismo, GranCabrio, GranTurismo MC Stradale e Quattroporte c’è di che rifarsi gli occhi. La MC Stradale in particolar modo solletica i nostri istinti automobilistici più reconditi. Un mix in cui la squisitezza delle forme si mescola con una meccanica d’eccezione. Ed il fascino di una

Bel video dedicato alla line-up Maserati per il 2011: con GranTurismo, GranCabrio, GranTurismo MC Stradale e Quattroporte c’è di che rifarsi gli occhi. La MC Stradale in particolar modo solletica i nostri istinti automobilistici più reconditi. Un mix in cui la squisitezza delle forme si mescola con una meccanica d’eccezione. Ed il fascino di una scoperta come la GranCabrio? E’ disponibile anche nella versione “Sport”, per chi non rinuncia ad una guida affilata. In questo contesto la bella Quattroporte è l’unica del lotto ad accusare il peso delle sue primavere: pur rimanendo un’icona della produzione italiana, è quella che più delle altre necessità di essere rinnovata. Chissà che nel video della gamma M.Y. 2012 non ci sia pure la vociferata Baby Quattroporte.


Maserati GranTurismo MC Stradale
Maserati Granturismo MC Stradale
Maserati Quattroporte GT S

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →