Peugeot 207 Sweet Years

Peugeot ha annunciato il debutto nella gamma italiana della nuova 207 Sweet Years. Il nuovo allestimento è riconoscibile grazie al frontale con griglia verniciata in tinta alluminio, ai fendinebbia e ai cerchi in lega di serie e ad altri dettagli. L’abitacolo invece si caratterizza per gli abbinamenti cromatici Nero/Rosso e Nero/Grigio.La dotazione di serie comprende


Peugeot ha annunciato il debutto nella gamma italiana della nuova 207 Sweet Years. Il nuovo allestimento è riconoscibile grazie al frontale con griglia verniciata in tinta alluminio, ai fendinebbia e ai cerchi in lega di serie e ad altri dettagli. L’abitacolo invece si caratterizza per gli abbinamenti cromatici Nero/Rosso e Nero/Grigio.

La dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, Bluetooth, ingresso USB, radio CD con comandi al volante, sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata. La gamma motori si articola invece su due proposte a benzina (1.4 75 CV e 1.4 VTi 95 CV) e due HDi FAP (1.4 70 CV e 1.6 93 CV). Sulla versione CC sono inoltre disponibili il 1.6 VTi 120 CV e il 1.6 HDi 112 CV FAP.

La 207 Sweet Years, visto il target cui punta, debutta con uno spot che ha protagonisti Melissa Satta e Luca Calvani, e che verrà lanciato lunedì 25 aprile. Con l’occasione, l’intera gamma della 207 si rinnova nelle denominazioni delle versioni, che ora riprendono quelle della nuova 508: Access, Active e Allure.

Peugeot 207 Sweet Years

Peugeot 207 Sweet Years
Peugeot 207 Sweet Years
Peugeot 207 Sweet Years
Peugeot 207 Sweet Years

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →