Home Video Mercedes Classe S: in video con cerchi da 22 pollici

Mercedes Classe S: in video con cerchi da 22 pollici

La Mercedes Classe S 2014 si mostra nell’ultimo filmato di Vossen con cerchi in lega da 22 pollici: ecco il particolare allestimento dell’ammiraglia tedesca in video.

La nuova Mercedes Classe S è una delle vetture più esclusive dell’intera gamma della Stella. Tantissima tecnologia, un look elegante ed interni lussuosi: l’ammiraglia tedesca è fatta per eccellere ma c’è una nicchia di clienti a cui le caratteristiche della grande berlina di Stoccarda non bastano. Così Vossenha montato sulla nuova Mercedes Classe S degli enormi cerchi in lega da 22 pollici. Se questo non bastasse, la Mercedes Classe S mostrata in questo filmato è munita dell’Executive Package, vanta un kit estetico AMG ed è mossa dal poderoso V8 4.7 litri biturbo. Ovviamente, vista la particolarità dell’allestimento, il proprietario di questa Mercedes Classe S w222 non poteva che modificare anche il motore.

Così RennTech ha installato un nuovo sistema d’aspirazione, rimappando, per la modica cifra di due mila euro, la centralina incrementando così le prestazioni l’M278, l’otto cilindri di Stoccarda, che stando ai dati dichiarati dalla casa è in grado di erogare 450 cavalli ed una coppia massima di 700 Nm. Tutto questo, con un comfort eccezionale, con i passeggeri posteriori che possono rilassarsi allungando le game facendo avanzare il sedile anteriore lato passeggero e reclinando lo schienale del sedile proprio come avviene sugli aerei.

I cerchi da 22 rovineranno un po’ la comodità di guida, soprattutto sulle sconnessioni stradali ma donano moltissimo al look della vettura, snellendone notevolmente la silhouette e creando un particolarissimo effetto visivo. Siamo certi che ben presto Vossen allestirà anche la nuova Mercedes Classe S Coupé, che verrà presentata domani al Salone di Ginevra 2014, con cerchi di grandi dimensioni, magari ancor maggiori rispetto ai 22 dell’ammiraglia protagonista di questo video.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →