Suzuki Swift X-ITE

Suzuki proporrà in Germania una serie di accessori sportivi dedicati alla nuova Swift, denominati X-ITE. Tra le proposte spiccano i nuovi paraurti sportivi, i cerchi in lega da 17″ con pneumatici 205/40, le minigonne, lo spoiler per il lunotto e gli adesivi per le fiancate. All’interno sono disponibili profili in alluminio per la plancia, nuovi

di Ruggeri


Suzuki proporrà in Germania una serie di accessori sportivi dedicati alla nuova Swift, denominati X-ITE. Tra le proposte spiccano i nuovi paraurti sportivi, i cerchi in lega da 17″ con pneumatici 205/40, le minigonne, lo spoiler per il lunotto e gli adesivi per le fiancate. All’interno sono disponibili profili in alluminio per la plancia, nuovi battitacco, pomello del cambio sportivo e tappetini specifici. Gli accessori saranno disponibili anche singolarmente. Per il momento si tratta della versione più “grintosa” della Swift, in attesa che la S-Concept presentata al salone di Ginevra si trasformi in un modello di serie, con passaruota allargati di 60 mm ed il 1.6 aspirato sotto al cofano.

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →