Spot Super Bowl 2014: Subaru Puppy Bowl

Per il Super Bowl 2014 (la diretta di Denver-Seattle) Subaru crea una pubblicità dedicata al Puppy Bowl, variante canina della finale dell'NFL: ecco i video.

Nelle scorse settimane Subaru ha rilasciato un filmato che vedeva come protagonista una famiglia di cani alla guida della nuova Subaru Impreza. Proprio come fatto lo scorso anno, il marchio delle Pleiadi ha scelto di utilizzare i migliori amici dell'uomo come attori principali dei suoi nuovi spot pubblicitari che però non andranno in onda durante il Super Bowl 2014, come alcune testate hanno affermato, ma saranno trasmessi su Animal Planet, durante il Puppy Bowl, la variante canina del Super Bowl 2014 che vede come protagonisti alcuni teneri cuccioli che giocano tra di loro su un piccolo campo da football americano.

La nuova Subaru Impreza è proposta in America con un prezzo di partenza di 17.895 dollari, poco più di 13 mila euro, ed è disponibile unicamente con un propulsore quattro cilindri da 2.0 litri in grado di erogare 148 cavalli e 196 Nm di coppia massima. Disponibile sia nella variante berlina tre volumi, sia nella più sportiva hatchback, la nuova Subaru Impreza è la base delle nuove Subaru WRX e Subaru WRX STI, varianti più performanti della sedan giapponese.

Proprio la Subaru WRX STI è l'ultima nata della casa delle Pleiadi. Presentata durante lo scorso Salone di Detroit 2014, la sportiva monta un quattro cilindri turbo da 2.5 litri in grado di scatenare 310 cavalli a 6.000 giri ed una coppia massima di 393 Nm a 4.000 giri al minuto. Trazione integrale permanente con tre diverse opzioni per il bloccaggio del differenziale centrale ed un cambio manuale a sei rapporti costituiscono il sistema di trasmissione della sportiva. La coppia viene così ripartita al 41% all'anteriore ed al 59% al posteriore, così da donare alla nuova Subaru WRX STI una guidabilità perfetta su ogni terreno.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: