Home Video Rolls Royce: le personalizzazioni da mille e una notte in video

Rolls Royce: le personalizzazioni da mille e una notte in video

Rolls Royce presenta la sua ultima gamma di personalizzazioni dedicata alle mille e una notte: ecco il filmato e tutti i dettagli.

Le mille e una notte sono il tema principale del nuovo video sulle personalizzazioni di Rolls Royce. Motivi arabeschi, forme ispirate alla scrittura araba ed alla calligrafia classica, il tutto unito per creare delle finiture raffinate dedicate principalmente ai mercati del Medio Oriente. Così Rolls Royce vuole coccolare i propri clienti con nuove possibilità di personalizzazione delle esclusivissime vetture inglesi. Così fini intarsiature in legno si abbinano ai particolari lucidi della plancia, mentre raffinate lavorazioni dei pellami impreziosiscono le sellerie caratterizzando l’abitacolo.

Esclusive lavorazioni floreali si abbinano così a perfetti disegni dipinti a mano sulla carrozzeria esterna da abili artigiani. La nuova Middle East Collection abbina così l’eccellenza di Rolls Royce con l’esclusività delle finiture artigianali più ricercate, creando allestimenti unici e personalizzabili in ogni dettaglio. Una collezione ad edizione limitata con cinque diversi simboli dedicati all’Arabia Saudita, al Qatar, al Kuwait, a Dubai e ad Abu Dhabi, pensati per rendere ancora più esclusive ed uniche le vetture di Goodwood.

La vettura protagonista di queste personalizzazioni è la Rolls Royce Ghost, ultima nata tra le berline della casa inglese. Caratterizzata da un listino prezzi che parte dai 260 mila euro, la quattro porte d’oltremanica utilizza un motore 12 cilindri sovralimentato da 6.6 litri capace di 570 cavalli e 780 Nm di coppia massima. La trazione è posteriore e le prestazioni sono veramente notevoli: Rolls Royce dichiara infatti un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari coperta in 4.9 secondi ed una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri orari.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →