Home Tuning Porsche Panamera Stingray GTR: l’ammiraglia con gli interni d’oro

Porsche Panamera Stingray GTR: l’ammiraglia con gli interni d’oro

Oro e pelle di coccodrillo per l’esclusiva Porsche Panamera Stingray GTR firmata dalla russa TopCar: ecco le immagini e tutte le informazioni.


L’esclusività, per certe persone, non è mai troppa ed in alcuni casi le personalizzazioni diventano vere e proprie ostentazioni del lusso più sfrenato. Questo è il caso della russa TopCar che ha creato un particolare allestimento per la Porsche Panamera Turbo S. Un cliente ha infatti richiesto una personalizzazione insolita per l’ammiraglia di Zuffenhausen, con l’elaboratore russo che ha utilizzato pelle di coccodrillo e parti d’oro per accontentare il facoltoso cliente. La Porsche Panamera Turbo S è stata prima elaborata all’esterno, con l’arrivo del kit estetico Stingray GTR e di nuovi cerchi ADV.1 di grande diametro.

Dopo un’attenta verniciatura della carrozzeria, si è passati agli interni, smontando interamente l’abitacolo e modificandolo totalmente. Il colore viola domina su ogni particolare, con particolari in pelle di coccodrillo accostati a pelle d’alta qualità finemente lavorata, con le sellerie che guadagnano anche dei bordini dorati, così come i tappeti ed altre componenti. Nuovo anche il volante, più sportivo e realizzato in fibra di carbonio, così come parte della plancia e del tunnel.

Le modifiche più curiose hanno però coinvolto le cromature della vettura che sono state interamente sostituite con particolari in oro. Del preziosissimo metallo sono infatti costituite alcune intarsiature, i pedali, alcuni bottoni della plancia, le maniglie interne delle portiere e le cornici delle bocchette d’aerazione. Un portabibite contornato d’oro campeggia sul bracciolo centrale, mentre il pomello del cambio è stato modificato con delle componenti dorate che completano l’allestimento.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →