Home Berline Porsche Panamera S Hybrid: primo video ufficiale

Porsche Panamera S Hybrid: primo video ufficiale

Porsche ha diffuso il primo video ufficiale relativo alla nuova Panamera S Hybrid, variante della berlina-coupé tedesca che verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Il modello, accomunato alla Cayenne S Hybrid dalla meccanica eroga complessivamente 380 CV, 333 dei quali provengono dal 3.0 V6 sovralimentato, gli altri 47 dal motore elettrico. La Panamera S

Porsche ha diffuso il primo video ufficiale relativo alla nuova Panamera S Hybrid, variante della berlina-coupé tedesca che verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Il modello, accomunato alla Cayenne S Hybrid dalla meccanica eroga complessivamente 380 CV, 333 dei quali provengono dal 3.0 V6 sovralimentato, gli altri 47 dal motore elettrico.

La Panamera S Hybrid monta il nuovo Tiptronic S a otto marce e vanta valori di consumi ed emissioni ufficiali pari a 7,1 l/100 km e 167 g/km di CO2. Di tutto rispetto le performance velocistiche: 6,0 i secondi per raggiungere i 100 con partenza da fermo, 270 km/h la velocità massima.

Il sistema ibrido, che conta su un pacco batterie al nichel metal-idruro (sistemato sotto il vano bagagli), consente di viaggiare in modalità totalmente elettrica per 2 km senza superare gli 85 km/h ma interviene anche nella modalità “sailing”, a velocità non superiori a 165 km/h, per mantenere la velocità di crociera. La Panamera S Hybrid, che aggiunge alla dotazione della S le sospensioni con sistema PASM sarà disponibile dal mese di giugno.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →