Alfa Romeo Giulia: il render di un nostro lettore

Alfa Romeo Giulia: il render di un nostro lettore

“Sbaglierò, ma io l’Alfa Romeo Giulia la vorrei un po' più intrigante, con un esterno più coinvolgente ma attuale…. sono “alfista” da quando, a tre anni, guidavo l'Alfa seduto sulle gambe del mio papà!”

Con questo messaggio il nostro lettore Filippo Taiani ("Fjta") ci ha inviato la sua interpretazione grafica della nuova, attesissima berlina di casa Alfa. Da essa non dipende soltanto il successo commerciale del brand italiano, ma vi sono riposte tutte le speranze del “popolo alfista” che chiede linee di carattere e meccanica all’altezza del blasone.

Nel suo render Filippo ha ripreso alcuni tratti tipici dello stile Alfa Romeo reinterpretandoli in chiave sportiva: dalla tipica mascherina Alfa si dipartono muscolose nervature che decorrono sul cofano. I gruppi ottici sembrano rappresentare la naturale evoluzione di quanto visto sulla Giulietta. Da quest’ultima sono mutuate anche le muscolose nervature presenti sulla fiancata. Decisamente la migliore ricostruzione grafica che abbiamo visto sin’ora. Chissà che ad Ares…Torino, non ci buttino un occhio...

  • shares
  • Mail
113 commenti Aggiorna
Ordina: