Home Anticipazioni Volkswagen Polo: in arrivo GT e GTD

Volkswagen Polo: in arrivo GT e GTD

La gamma Polo potrebbe essere ampliata con gli allestimenti GT e GTD. Dopo il lancio della GTI 1.4 TSI da 180 Cv, nuove versioni dal piglio sportivo potrebbero infatti arricchire la gamma, con sigle che certo non suoneranno come inedite agli appassionati del marchio VAG. La GT dovrebbe essere equipaggiata con il 1.4 TSI 150


La gamma Polo potrebbe essere ampliata con gli allestimenti GT e GTD. Dopo il lancio della GTI 1.4 TSI da 180 Cv, nuove versioni dal piglio sportivo potrebbero infatti arricchire la gamma, con sigle che certo non suoneranno come inedite agli appassionati del marchio VAG.

La GT dovrebbe essere equipaggiata con il 1.4 TSI 150 Cv, abbinato al cambio DSG, replicando così il line-up della cugina Ibiza, che offre sia le versioni FR che le Cupra, mentre la GTD dovrebbe montare il esclusiva per l’intera gamma Polo il 1.6 TDI in una versione da circa 130 Cv. Il lancio, comunque, è previsto alla fine del 2011, quindi i tempi non sono ancora maturi per avere certezza sui dati tecnici, come previsa anche la fonte Es.Autoblog.

Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →