Mini: in arrivo la versione Cooper SD da 145 CV

Tra febbraio e marzo del 2011, la gamma di Mini sarà allargata alla versione Cooper SD. Secondo quanto riportato da “AutoWeek.nl“, l’inedita versione sarà equipaggiata con il motore 1.6 turbodiesel da 145 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima. Il nuovo propulsore sarà adottato da tutte le varianti di Mini, ovvero berlina, Cabrio,


Tra febbraio e marzo del 2011, la gamma di Mini sarà allargata alla versione Cooper SD. Secondo quanto riportato da “AutoWeek.nl“, l’inedita versione sarà equipaggiata con il motore 1.6 turbodiesel da 145 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima. Il nuovo propulsore sarà adottato da tutte le varianti di Mini, ovvero berlina, Cabrio, Clubman e Countryman, quest’ultima anche in versione ALL4.

Il sito olandese ha anche pubblicato il listino prezzi delle versioni Cooper SD che verrà praticato nei Paesi Bassi. Le differenze di prezzo con la versione Cooper D vanno dai 4.750 euro della Mini Countryman in versione ALL4 a trazione integrale, fino ai 6.300 euro della Mini con carrozzeria berlina a 3 porte. Applicando le stesse differenze al listino italiano, i prezzi basedelle Mini Cooper SD dovrebbero essere compresi tra i 28.000 euro della berlina e i 31.000 euro della Countryman ALL4.

Mini Countryman: foto ufficiali
Mini Clubman Soho
Mini Cabriolet
Mini restyling

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →