Home SUV Video: Audi Q7 aiuta autotreno a riprendere la marcia su strada innevata

Video: Audi Q7 aiuta autotreno a riprendere la marcia su strada innevata

Solidarietà fra camion verrebbe da dire: in questa clip un’Audi Q7 aiuta un autotreno a riprendere la marcia su una strada innevata. I primi tentativi di ripartenza sono un po’ goffi e l’Audi non trova la trazione adatta per trascinare il camion con se. Ma la perseveranza dei conducenti alla fine prevale sulla neve: la

Solidarietà fra camion verrebbe da dire: in questa clip un’Audi Q7 aiuta un autotreno a riprendere la marcia su una strada innevata. I primi tentativi di ripartenza sono un po’ goffi e l’Audi non trova la trazione adatta per trascinare il camion con se. Ma la perseveranza dei conducenti alla fine prevale sulla neve: la Q7 riesce a trascinarsi dietro il camion. Chissà che questa storiella non ispiri qualcuno agli uffici marketing della casa di Ingolstadt.


Audi Q7 restyling - nuove immagini ufficiali
Audi Q7 restyling - nuove immagini ufficiali
Audi Q7 restyling - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →