Home Anticipazioni Opel: ricostruzioni grafiche dell’ipotetica Sintra

Opel: ricostruzioni grafiche dell’ipotetica Sintra

Opel e Vauxhall potrebbero proporre una MPV di grandi dimensioni che andrebbe a competere con Ford Galaxy, Renault Espace e Volkswagen Sharan. Lo ipotizza “TheophilusChin” che ha ricostruito graficamente l’aspetto della nuova Sintra. Il designer malese ha preso spunto dalla Buick GL8, la nuova grande monovolume che General Motors introdurrà presto in Cina. La nuova


Opel e Vauxhall potrebbero proporre una MPV di grandi dimensioni che andrebbe a competere con Ford Galaxy, Renault Espace e Volkswagen Sharan. Lo ipotizza “TheophilusChin” che ha ricostruito graficamente l’aspetto della nuova Sintra. Il designer malese ha preso spunto dalla Buick GL8, la nuova grande monovolume che General Motors introdurrà presto in Cina.

La nuova Opel Sintra potrebbe rappresentare la variante a passo corto della GL8, dato che quest’ultima è lunga 525 cm, larga 187 cm e alta 180 cm, mentre il passo misura ben 308 cm. Nella gamma della Casa di Russelsheim, l’ipotetica Sintra andrebbe a collocarsi un gradino sopra alla Opel Zafira. Tuttavia, Opel non ha allo studio nessuna MPV di grandi dimensioni e, anche se fosse, la vettura non adotterebbe il nome Sintra, già associato alla monovolume commercializzata tra il 1996 e il ’99 e uscita di scena a causa dello scarso successo di vendita.

Ricostruzioni grafiche ipotetica Opel Sintra

Ricostruzioni grafiche ipotetica Opel Sintra
Ricostruzioni grafiche ipotetica Opel Sintra

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →