Home Anticipazioni BMW 1M: ricostruzioni grafiche della variante Cabrio

BMW 1M: ricostruzioni grafiche della variante Cabrio

Nei giorni scorsi, BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali della 1M Coupé, versione ad alte prestazioni della Serie 1 che sarà presentata all’imminente Salone di Detroit, in programma nel prossimo mese di gennaio. Secondo alcune indiscrezioni, la Casa bavarese starebbe pensando anche alla variante Cabrio della BMW 1M che potrebbe avere l’aspetto delle ricostruzioni


Nei giorni scorsi, BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali della 1M Coupé, versione ad alte prestazioni della Serie 1 che sarà presentata all’imminente Salone di Detroit, in programma nel prossimo mese di gennaio. Secondo alcune indiscrezioni, la Casa bavarese starebbe pensando anche alla variante Cabrio della BMW 1M che potrebbe avere l’aspetto delle ricostruzioni grafiche proposte da “TheophilusChin”.

In passato, tutte le generazioni della BMW M3 sono state proposte con carrozzeria cabriolet. Quindi, la realizzazione della 1M Cabrio non appare così improbabile e rappresenterebbe il classico “canto del cigno” delle BMW Serie 1 Coupé e Cabrio, destinate ad uscire di scena nel giro di un paio d’anni. Tuttavia, la BMW 1M Cabrio potrebbe non vedere la luce, per evitare qualsiasi spiacevole sovrapposizione con la Z4 in versione sDrive35is, anch’essa equipaggiata con il motore 3.0i Twin Turbo da 340 CV della 1M Coupé.

Ricostruzioni grafiche BMW 1M Cabrio

Ricostruzioni grafiche BMW 1M Cabrio
Ricostruzioni grafiche BMW 1M Cabrio

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →