McLaren Edition SLR: un esclusivo kit di aggiornamento

Chiarito il mistero dietro al debutto della McLaren Edition SLR al salone di Essen. La casa inglese ha infatti specificato che non ha deciso di produrre nuovi esemplari della SLR, ma proporrà un esclusivo kit ufficiale di aggiornamenti per quelli esistenti. I componenti coinvolti dalle modifiche sono stati studiati per migliorare le prestazioni della vettura:

di Ruggeri


Chiarito il mistero dietro al debutto della McLaren Edition SLR al salone di Essen. La casa inglese ha infatti specificato che non ha deciso di produrre nuovi esemplari della SLR, ma proporrà un esclusivo kit ufficiale di aggiornamenti per quelli esistenti. I componenti coinvolti dalle modifiche sono stati studiati per migliorare le prestazioni della vettura: nuova aerodinamica e nuovi settaggi di sospensioni e sterzo. Il kit sarà realizzato in soli 25 esemplari ed è adattabile a tutte le varianti della SLR: coupè, roadster, edition 722 e persino per la SLR Stirling Moss. Resta sconosciuto il costo del kit, così come le modalità di installazione: prevedibile un trattamento esclusivo, con una visita “obbligata” alla sede McLaren per l’upgrade.

Mercedes-McLaren SLR - termine della produzione
Mercedes-McLaren SLR - termine della produzione
Mercedes-McLaren SLR - termine della produzione

Via | Evo.co.uk

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →