Home Super Car Bugatti Veyron Super Sport: la prova di EVO

Bugatti Veyron Super Sport: la prova di EVO

I ragazzi di EVO provano la Bugatti Veyron Super Sport, la più sportiva fra le Veyron. Data l’eccezionalità della vettura al fianco di Chris Harris c’è anche il facoltoso Harry Metcalfe. La tinta nera e arancione della vettura ricorda da vicino la colorazione della GT3 RS. Ma si possono paragonare le sensazioni regalate da una

I ragazzi di EVO provano la Bugatti Veyron Super Sport, la più sportiva fra le Veyron. Data l’eccezionalità della vettura al fianco di Chris Harris c’è anche il facoltoso Harry Metcalfe. La tinta nera e arancione della vettura ricorda da vicino la colorazione della GT3 RS. Ma si possono paragonare le sensazioni regalate da una sportiva tutta nervi e sensibilità come la Porsche alla versione “handling” di questo incrociatore da migliaia di CV e ben oltre 400 km/h? Più semplicemente, quanto è davvero “Super Sport” questa Veyron? Sicuramente rappresenta la celebrazione ultima di questa generazione della coupè tedesca. Dal punto di vista dell’accelerazione pura, le lodi si sprecano. E ci mancherebbe. Ma in definitiva mancano le sensazioni di leggerezza, agilità e piacere di guida tipiche di sportive come la GT3 appunto. Ma se si è alla ricerca dell’auto più veloce ed esclusiva del momento, anche il folle prezzo del cartellino può essere giustificato.

Bugatti Veyron Super Sport
Bugatti Veyron Super Sport
Bugatti Veyron Super Sport
Bugatti Veyron Super Sport

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →