Baojun 630

La collaborazione fra SAIC, General Motors e Wuling ha portato alla recente creazione del nuovo marchio Baojun, destinato al mercato cinese dove presto debutterà con una utilitaria economica. Tuttavia la prima vettura dell’”Onorevole Cavallo” (questa la traduzione letterale del termine Baojun) sarà la berlina quattro porte 630, realizzata su base Chevrolet Epica, con motori benzina


La collaborazione fra SAIC, General Motors e Wuling ha portato alla recente creazione del nuovo marchio Baojun, destinato al mercato cinese dove presto debutterà con una utilitaria economica. Tuttavia la prima vettura dell’”Onorevole Cavallo” (questa la traduzione letterale del termine Baojun) sarà la berlina quattro porte 630, realizzata su base Chevrolet Epica, con motori benzina da 1.5-1.8 litri Euro 4 e carrozzeria poco originale ma non per questo spiacevole.

Secondo i termini della partnership, la 630 verrà assemblata nello stabilimento di Liuzhou in 100.000 esemplari annui. L’avvio della commercializzazione è atteso a partire da inizio 2011 ad un prezzo pari a circa 11.000 Euro ed è prevista l’apertura di circa 100 punti vendita sul territorio cinese.

Baojun 630
Baojun 630
Baojun 630
Baojun 630

Baojun 630

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →