Home Anticipazioni Nuova Mercedes Classe B: prime foto spia degli interni

Nuova Mercedes Classe B: prime foto spia degli interni

Si vede ancora poco, ma questa prima foto prelude certamente a una lunga serie di scatti simili: per la prima volta in assoluto gli interni della futura Mercedes Classe B sono stati pizzicati dall’occhio (e dall’obiettivo indiscreto) di un fotografo “spione”. L’immagine che vi proponiamo, come vedete, è stata scattata durante una fase di collaudi


Si vede ancora poco, ma questa prima foto prelude certamente a una lunga serie di scatti simili: per la prima volta in assoluto gli interni della futura Mercedes Classe B sono stati pizzicati dall’occhio (e dall’obiettivo indiscreto) di un fotografo “spione”. L’immagine che vi proponiamo, come vedete, è stata scattata durante una fase di collaudi in notturna.

Grazie a questa foto, si può apprezzare in particolar modo il nuovo layout della console centrale, contraddistinta da tre bocchette d’aerazione circolari, e la presenza del controller girevole del Comand, sistemato come sui modelli di categoria superiore sul tunnel centrale.

Al contrario della prossima Classe A, che prenderà una strada decisamente più sportiva, la Classe B manterrà il ruolo di monovolume di casa, nonostante proporzioni leggermente più slanciate delle attuali. La sua commercializzazione europea dovrebbe essere avviata nell’autunno del 2011.

Via | Spyshots.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →