RENNtech C74 Konzept su base Mercedes C63 AMG: ecco come suona con lo scarico Akrapovic

Che succede quando uno fra i più strepitosi V8 del mondo, già di per se capace di dispensare note idilliache dagli scarichi, passa sotto le mani di Renntech? Ve lo abbiamo detto: nasce la C74, capace di valori di potenza e coppia astrali che la rendono fra le berline più veloci del mondo. Ma se

Che succede quando uno fra i più strepitosi V8 del mondo, già di per se capace di dispensare note idilliache dagli scarichi, passa sotto le mani di Renntech? Ve lo abbiamo detto: nasce la C74, capace di valori di potenza e coppia astrali che la rendono fra le berline più veloci del mondo. Ma se al party di centimetri cubici e gomme fumanti si unisce Akrapovic, alias uno dei migliori costruttori di impianti di scarico in titanio sulla piazza (che abbiamo già ampiamente apprezzato con la sua realizzazione dedicata alla Ferrari 458 Italia), allora le sonorità diventano da brivido. Per chi ama il suono dei motori è pura goduria acustica, a prescindere dal fatto che l’ascolto avvenga dietro al volante o fuori dall’auto.


RENNtech C74 Konzept su base Mercedes C63 AMG
RENNtech C74 Konzept su base Mercedes C63 AMG
RENNtech C74 Konzept su base Mercedes C63 AMG

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →