Home Notizie Curiosità Chevrolet Camaro: un clone sotto forma di pick-up

Chevrolet Camaro: un clone sotto forma di pick-up

La voglia di Camaro sta contagiando mezzo mondo: la riedizione della muscle car Chevrolet, dopo aver letteralmente sbancato sul mercato USA, è attesa anche dalle nostre parti. Ma evidentemente non siamo solo noi europei a sognarla: qualcuno in Australia ha avuto la bella pensata di trasformare la locale Holden Commodore SS Ute, un normalissimo pick-up


La voglia di Camaro sta contagiando mezzo mondo: la riedizione della muscle car Chevrolet, dopo aver letteralmente sbancato sul mercato USA, è attesa anche dalle nostre parti. Ma evidentemente non siamo solo noi europei a sognarla: qualcuno in Australia ha avuto la bella pensata di trasformare la locale Holden Commodore SS Ute, un normalissimo pick-up (anzi, uno “ute”, per dirla alla “aussie”), donandole proprio le sembianze della Camaro.

E tutto sommato, quest’ibrido non è nemmeno tra i peggiori mai visti. Avete presente la BMW 330i Coupé trasformata in pick-up che vi abbiamo mostrato una decina di giorni fa?

Chevrolet Camaro pick-up

Chevrolet Camaro pick-up
Chevrolet Camaro pick-up
Chevrolet Camaro pick-up
Chevrolet Camaro pick-up

Chevrolet Camaro pick-up

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →