Home Anticipazioni Alfa Romeo: MiTo “BlackLine Collection” e Giulietta TCT al Motor Show di Bologna

Alfa Romeo: MiTo “BlackLine Collection” e Giulietta TCT al Motor Show di Bologna

Alfa Romeo torna al Motor Show di Bologna con la MiTo nella versione speciale “BlackLine Collection” e la Giulietta con il cambio TCT a doppia frizione. L’Alfa Romeo MiTo “BlackLine Collection” si distingue dal resto della gamma per la dotazione di serie che comprende climatizzatore, autoradio MP3, VDC con Electronic Q2 e selettore DNA e


Alfa Romeo torna al Motor Show di Bologna con la MiTo nella versione speciale “BlackLine Collection” e la Giulietta con il cambio TCT a doppia frizione. L’Alfa Romeo MiTo “BlackLine Collection” si distingue dal resto della gamma per la dotazione di serie che comprende climatizzatore, autoradio MP3, VDC con Electronic Q2 e selettore DNA e per le specifiche caratterizzazioni estetiche, come il tetto nero lucido, i cerchi in lega specifici da 16 pollici e le calotte degli specchi retrovisori verniciate in nero lucido o cromo satinato.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulietta, debutta il cambio TCT con doppia frizione a secco, abbinato al motore 1.4 TB Multiair da 170 CV. Grazie anche al sistema Start&Stop di serie, la Giulietta TCT fa registrare i seguenti valori di consumi ed emissioni: 5,2 litri di carburante per 100 km e 121 g/km di CO2. In pratica, consuma 0,6 litri/100 km in meno ed emette 13 g/km di CO2 in meno rispetto alla stessa versione con cambio manuale. In seguito, il cambio TCT sarà abbinato anche al motore 2.0 JTDM da 170 CV.

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →