Home Notizie Renault Twingo GT Gordini

Renault Twingo GT Gordini

Debutta sul mercato italiano la Renault Twingo GT Gordini, nuova versione sportiva della citycar francese che affianca la più prestante RS Gordini. La Twingo GT Gordini è proposta in Italia con il motore 1.2 16V TCe a benzina da 100 CV ed è in vendita al prezzo base di 13.450 euro. La vettura è riconoscibile


Debutta sul mercato italiano la Renault Twingo GT Gordini, nuova versione sportiva della citycar francese che affianca la più prestante RS Gordini. La Twingo GT Gordini è proposta in Italia con il motore 1.2 16V TCe a benzina da 100 CV ed è in vendita al prezzo base di 13.450 euro. La vettura è riconoscibile per i nuovi sedili Renault Sport con cuscini laterali rinforzati e rivestiti con sellerie miste Nere e Blu, più i cerchi diamantati “Turini” da 15 pollici di colore nero.

La dotazione di serie comprende climatizzatore automatico, sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, limitatore e regolatore di velocità, autoradio MP3 con connettività Bluetooth, funzione chiamate vivavoce, riconoscimento vocale, funzione streaming audio e Plug&Music. La gamma delle colorazioni comprende le tinte metallizzate Blu Malta e Nero Nacré, più la tinta opaca Bianco Ghiaccio con bande e particolari esterni di colore Grigio Metallo. Grazie ai 132 g/km di emissioni di CO2, la Renault Twingo GT Gordini appartiene alla gamma eco2 a basso impatto ambientale.

Renault Twingo GT Gordini
Renault Twingo GT Gordini
Renault Twingo GT Gordini

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →