Renault Twingo GT Gordini

Debutta sul mercato italiano la Renault Twingo GT Gordini, nuova versione sportiva della citycar francese che affianca la più prestante RS Gordini. La Twingo GT Gordini è proposta in Italia con il motore 1.2 16V TCe a benzina da 100 CV ed è in vendita al prezzo base di 13.450 euro. La vettura è riconoscibile


Debutta sul mercato italiano la Renault Twingo GT Gordini, nuova versione sportiva della citycar francese che affianca la più prestante RS Gordini. La Twingo GT Gordini è proposta in Italia con il motore 1.2 16V TCe a benzina da 100 CV ed è in vendita al prezzo base di 13.450 euro. La vettura è riconoscibile per i nuovi sedili Renault Sport con cuscini laterali rinforzati e rivestiti con sellerie miste Nere e Blu, più i cerchi diamantati “Turini” da 15 pollici di colore nero.

La dotazione di serie comprende climatizzatore automatico, sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, limitatore e regolatore di velocità, autoradio MP3 con connettività Bluetooth, funzione chiamate vivavoce, riconoscimento vocale, funzione streaming audio e Plug&Music. La gamma delle colorazioni comprende le tinte metallizzate Blu Malta e Nero Nacré, più la tinta opaca Bianco Ghiaccio con bande e particolari esterni di colore Grigio Metallo. Grazie ai 132 g/km di emissioni di CO2, la Renault Twingo GT Gordini appartiene alla gamma eco2 a basso impatto ambientale.

Renault Twingo GT Gordini
Renault Twingo GT Gordini
Renault Twingo GT Gordini

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →