L’albero di Natale si misura in pollici. L’Epic Win è con le gomme

Diiamoci tutti all’ambientalismo e dedichiamoci al riciclo di pneumatici ormai esausti. Mettiamo quindi in casa un albero di Natale realizzato con gomme di differente diametro.


Domenica 8 dicembre ciascuna famiglia italiana dedicherà parte della giornata a sistemare gli addobbi natalizi e ad allestire così la propria abitazione in vista del Natale. Sarà quindi un fiorire di abeti, decorazioni e lumini, oggetti che ciascuno di noi/voi utilizza chissà da quanti anni. Perché non concedersi quindi un pizzico di audacia ed originalità? Realizzando ad esempio un ‘albero’ che qualsiasi appassionato di automobili commenterà con aggettivi entusiastici. Su Reddit abbiamo infatti trovato questa immagine, scattata presso un gommista statunitense e che ciascuno può utilizzare quale fonte d’ispirazione.

Sarà l’albero di Natale sotto il quale Santa Claus desidera fermarsi, data la sua recente passione per le automobili da corsa: abbiamo infatti scoperto che quest’anno i nostri regali verranno affidati ad una slitta decisamente rapida, ovvero alla Ferrari F138 che Fernando Alonso e Felipe Massa hanno portato quest’anno in gara. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →