Home Anticipazioni Kia Rio: nuove foto spia in versione 2 volumi

Kia Rio: nuove foto spia in versione 2 volumi

La nuova Kia Rio è stata fotografata, ancora camuffata, nella versione 5 porte. I primi avvistamenti, infatti, erano relativi alla variante 3 volumi che difficilmente vedremo in Europa. La nuova Rio deriva ampiamente dalla Hyundai i20, secondo uno schema ormai collaudato che in pochi anni ha trasformato il brand Kia da piccola realtà low cost


La nuova Kia Rio è stata fotografata, ancora camuffata, nella versione 5 porte. I primi avvistamenti, infatti, erano relativi alla variante 3 volumi che difficilmente vedremo in Europa. La nuova Rio deriva ampiamente dalla Hyundai i20, secondo uno schema ormai collaudato che in pochi anni ha trasformato il brand Kia da piccola realtà low cost fino al livello attuale. La nuova Rio sarà lanciata alla fine del 2011, come model year 2012.

Disegnata dal centro stile tedesco, la nuova Rio offrirà probabilmente anche una più sportiveggiante versione 3 porte ed proporrà probabilmente le motorizzazioni già viste sulla i20, con i benzina 1.2 78 Cv, 1.4 100 Cv ed i diesel 1.4 Crdi da 75 Cv e 1.6 Crdi 116 Cv. Da verificare, comunque, il lancio della Rio sul mercato italiano, dal momento che l’attuale generazione non è più disponibile nei nostri listini, lasciando un vuoto tra Picanto e Ceed.

Kia Rio: nuove foto spia in versione 2 volumi
Kia Rio: nuove foto spia in versione 2 volumi

Via | Carsspyshots.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →