Home Anticipazioni Chrysler 200: anche la cabriolet al Salone di Los Angeles?

Chrysler 200: anche la cabriolet al Salone di Los Angeles?

All’imminente Salone di Los Angeles, Chrysler potrebbe presentare anche la variante cabriolet della nuova berlina 200. L’auto sostituirà la Sebring Convertible sul mercato USA già nel 2011. Inoltre, la Chrysler 200 Convertible presenterà delle differenze stilistiche rispetto alla 200 berlina, sia nella parte frontale che nella zona posteriore. Anche l’attuale Sebring Cabrio si presenta con


All’imminente Salone di Los Angeles, Chrysler potrebbe presentare anche la variante cabriolet della nuova berlina 200. L’auto sostituirà la Sebring Convertible sul mercato USA già nel 2011. Inoltre, la Chrysler 200 Convertible presenterà delle differenze stilistiche rispetto alla 200 berlina, sia nella parte frontale che nella zona posteriore. Anche l’attuale Sebring Cabrio si presenta con uno stile più personale rispetto alla Chrysler Sebring, in quanto dotata di capote in metallo e più lunga di 10 cm rispetto alla berlina.

Per la 200 Convertible, Chrysler potrebbe tornare alla soluzione della capote in tela, offrendo il classico Hard Top come optional per coloro che intendono usare la vettura anche nelle stagioni fredde. Negli USA, la vettura sarà proposta con i motori a benzina 2.4L a quattro cilindri e 3.6L V6 Pentastar. Molto probabilmente, la Chrysler 200 Convertible sarà commercializzata in Europa come variante cabriolet della gemella Lancia Flavia. Intanto, la Casa di Auburn Hills ha annunciato che, a fine 2011, partirà la produzione nell’impianto di Belvidere in Illinois delle nuove auto compatte che condivideranno la piattaforma C-Evo dell’Alfa Romeo Giulietta.

Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200

Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200

Via | LeftLane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →