La Ferrari sbatte contro un albero. L’Epic Fail è del nonno

Nonno e nipote stanno bene e sono usciti dall’abitacolo senza graffi. Restano tuttavia da valutare le conseguenze del nonno dopo aver raccontato la vicenda alla figlia/nuora…

Qualsiasi ragazzo sogna di avere un nonno sprint, amante delle automobili veloci e potenti, dotato ancora di spirito ed iniziativa. Un ragazzino olandese avrà quindi creduto di essere la persona più fortunata del mondo quando il nonno si è presentato a casa su una Ferrari F12berlinetta. L’automobile gli era stata affidata qualche ora prima dal concessionario Kroymans ad Hilversum (Olanda), ed immaginiamo che il nipote sia stato uno fra i primi ad occupare il sedile destro. La vicenda è raccontata dal sito Regio14. I due si stavano dirigendo fuori dalla cittadina quando l’auto ha improvvisamente sbandato, senza che il conducente riuscisse a riprenderla.

La corsa della F12berlinetta si è quindi interrotta contro un albero, adagiata su un fianco, in posizione tutt’altro che rassicurante. Nonno e nipote non hanno fortunatamente riportato alcuna conseguenza ed hanno abbandonato l’auto sulle proprie gambe, prima che giungessero i soccorritori. Non vorremmo essere nei panni dello sfortunato nonno quando ha dovuto giustificarsi nei confronti della figlia/nuora. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →