Home Ibride/elettriche Lexus CT 200h F-Sport – Sydney Motor Show 2010

Lexus CT 200h F-Sport – Sydney Motor Show 2010

Lexus ha scelto il Sidney Motor Show per presentare la CT200h F-Sport, allestimento sportivo della CT-200h appena lanciata ufficialmente al salone di Parigi. Una scelta curiosa, dopo l’accento che la cartella stampa dava in Europa sul piglio sportivo della ibrida compatta, quella di svelare un allestimento dedicato agli appassionati separatamente rispetto al modello di base:


Lexus ha scelto il Sidney Motor Show per presentare la CT200h F-Sport, allestimento sportivo della CT-200h appena lanciata ufficialmente al salone di Parigi. Una scelta curiosa, dopo l’accento che la cartella stampa dava in Europa sul piglio sportivo della ibrida compatta, quella di svelare un allestimento dedicato agli appassionati separatamente rispetto al modello di base: resta comunque sconosciuto, al momento, il destino di questa versione per il mercato Europeo.

La F-Sport non riceve nessuna modifica ai propulsori, che offrono una potenza totale di 136 Cv, ma concentra le novità su un nuovo assetto più rigido, nuovi cerchi in lega, badge specifiche ed il colore “Flame Blue”, mentre all’interno si fanno notare il nuovo volante sportivo, la pedaliera in metallo ed alcune finiture specifiche.

Lexus CT 200h F-Sport
Lexus CT 200h F-Sport
Lexus CT 200h F-Sport
Lexus CT 200h F-Sport

Lexus CT 200h F-Sport
Lexus CT 200h F-Sport
Lexus CT 200h F-Sport

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →