Home Utilitarie Video Aston Martin Cygnet

Video Aston Martin Cygnet

Dopo la conferma ufficiale della produzione nel 2011, ecco la Aston Martin Cygnet in un nuovo video ufficiale. I vertici Aston puntano l’attenzione sulla qualità delle finiture e sull’aria di famiglia che la city car potrà offrire, nonostante derivi da una ben più “umile” Toyota IQ. Ci saranno ampie possibilità di personalizzazioni per colori, pellami

Dopo la conferma ufficiale della produzione nel 2011, ecco la Aston Martin Cygnet in un nuovo video ufficiale. I vertici Aston puntano l’attenzione sulla qualità delle finiture e sull’aria di famiglia che la city car potrà offrire, nonostante derivi da una ben più “umile” Toyota IQ. Ci saranno ampie possibilità di personalizzazioni per colori, pellami e rivestimenti, così da creare il tender perfetto per i clienti Aston Martin che non vogliono usare la propria gran turismo negli spostamenti cittadini. I prezzi saranno compresi tra 30.000 e 50.000 sterline (34.500 euro e 57.500 euro al cambio attuale).


Aston Martin Cygnet - nuove immagini ufficiali
Aston Martin Cygnet - nuove immagini ufficiali
Aston Martin Cygnet - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →