Home Video La spaccata di Jean Claude Van Damme su due motrici Volvo

La spaccata di Jean Claude Van Damme su due motrici Volvo

L’attore belga torna ad emozionare noi cresciuti a pugni e spaccate. Ecco come cavalca due motrici Volvo, equipaggiate con il sistema di sicurezza Dynamic Steering.

Il bicipite è quello dei giorni migliori. Il sorriso voluttuoso anche, mentre il viso riflette una poco fortunata operazione di chirurgia estetica. Poco importa. Basta che la celebre spaccata riesca nel modo giusto e Jean-Claude Van Damme torna ad essere l’infallibile tira-pugni che qualsiasi bambino ha voluto come fratello maggiore. Ed è proprio la spaccata a rendere azzeccatissimo il video pubblicitario realizzato da Volvo per lanciare le nuove motrici della serie FM, equipaggiate con il sistema di sicurezza denominato Dynamic Steering.

Quest’ultimo aiuta il conducente e ne diminuisce lo stress quand’è al volante, tramite il collegamento di un motore elettrico alla scatola dello sterzo: chi guida può applicare minore sforzo nel girare il volante e viene quindi sottoposto a più contenute sollecitazioni di tipo fisico. La risposta del Dynamic Steering varia poi in funzione della velocità. La presenza di buche ed imperfezioni del manto stradale non si riflette così sul volante, aiutando il conducente a mantenere una traiettoria perfettamente dritta. Ecco spiegato come l’attore belga riesce ad effettuare la sua spaccata.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →