Il camionista passa sotto il ponte e distrugge il carico di Toyota

Una Toyota Camry ed una RAV4 sono uscite completamente distrutte: cosa avranno detto ai proprietari?

Dire che è stato maldestro è decisamente poco. Il camionista protagonista dei video è passato sotto un ponte di New York ed ha distrutto il suo carico di vetture Toyota. Il fatto non si vede dall’inizio, ma si può facilmente intuire come abbia sbagliato i conti sull’altezza del ponte e andando in retromarcia, sia riuscito a passare con la parte più bassa del camion, ma la Toyota Camry caricata sopra la cabina era troppo alta ed ha centrato in pieno il ponte. Ma non è finita qui, perché il danno è stato ancora peggiore.

Infatti, nel tentativo di uscire da questa situazione, ha distrutto anche un’altra vettura: una Toyota RAV4, che viene ripetutamente colpita dalla Camry. Alla fine, grazie anche all’intervento ed all’aiuto della polizia, riesce a scaricare le altre vetture, in modo da non fare ulteriori danni, prima di riuscire finalmente a liberarsi (anche se la scena finale non si vede) dal ponte. Non si hanno notizie sulle conseguenze di questo errore del camionista, ma cosa avranno spiegato agli sfortunati proprietari di queste due vetture?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →