Video della Toyota Prius che parcheggia da sola

Dopo l’Autopark di Bmw e Siemens ecco che troviamo questo video della Toyota Prius dotata del (vecchio) dispositivo IPS (aiuto intelligente di parcheggio). Rispetto all’Autopark, che fa tutto automaticamente, questo ha bisogno che venga selezionato il punto esatto di parcheggio dal cruscotto e obbliga il conducente a controllare anche il freno (che stress!). La cosa


Dopo l’Autopark di Bmw e Siemens ecco che troviamo questo video della Toyota Prius dotata del (vecchio) dispositivo IPS (aiuto intelligente di parcheggio).
Rispetto all’Autopark, che fa tutto automaticamente, questo ha bisogno che venga selezionato il punto esatto di parcheggio dal cruscotto e obbliga il conducente a controllare anche il freno (che stress!).
La cosa curiosa è che questo sistema in Giappone è in vendita sulla Prius dal lontano 2003… ed è chiaramente scelto dall’80% dei sui acquirenti.
Che da noi (ma anche in America) non venga offerto per potenziali menate legali e di responsabilità?
Via | Newlaunches

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →